SANA – Pronto intervento spunrghi 24H a Bologna e provincia

Pronto intervento spurghi a Bologna e provincia

Pronto Intervento spurghi 24 ore a Bologna (BO)
Indirizzo: via Massarenti,93 40138 – Bologna apri la mappa

Telofono: 051/391784

Orari di apertura: 24 ore 7 giorni

Categoria: Pronto intervento spurghi a Bologna e provincia

Contattaci telefonicamente o via email: clicca qui

SANA garantisce a Bologna e zone limitrofe il pronto intervento spurghi 24 ore su 24 in tutti i giorni dell’anno e grazie alla posizione strategica della propria sede può raggiungere il cliente in pochi minuti per affrontare il problema con la massima celerità.

Pronto intervento spurghi 24 ore a Bologna

Grazie alle competenze del nostro personale e alle moderne tecnologie a disposizione, la ditta – che è parte del Gruppo Mazzini Service – si occupa in maniera diretta di ogni aspetto dello spurgo senza che sia necessario richiedere l’intervento di altri operatori anche nei casi più complessi come, ad esempio, le pompe sommerse dove l’intervento richiede oltre allo spurgo anche la presenza sul campo di elettricisti e idraulici.

I nostri automezzi sono già equipaggiati per far fronte ad ogni necessità del pronto intervento spurghi così da essere immediatamente operativi una volta arrivati sul posto e possono intervenire nei seguenti casi:

  • Pronto intervento disotturazioni per sifoni, cucine, colonne di scarico pluviali e tratti fognari
  • Pulizia di fosse biologiche e fosse settiche
  • Pulizia vasche biologiche Imhoff
  • Pulizia degrassatori e disoleatori
  • Svuotamento e lavaggio pompe sommerse e pozzi

Manutenzione programmata e videoispezioni della rete

In tutti questi casi siamo in grado di offrire anche la necessaria sanificazione della zona in cui avviene l’intervento oltre all’eventuale rimontaggio di sanitari. Per i condomini la ditta offre non solo il pronto intervento spurghi, ma anche servizi di manutenzione programmata personalizzabili in base alle esigenze e che permettono di ridurre i rischi di ritrovarsi ad affrontare situazioni d’emergenza.

Tramite il moderno sistema di videoispezione, infine, SANA può controllare l’efficienza della rete fognaria, ma anche individuare danni alle tubature o la posizione esatta di ostruzioni e perdite. Tutte le videoispezioni sono pubblicate online in una sezione dedicata del nostro sito e sono immediatamente consultabili da qualsiasi dispositivo.