Pronto intervento idraulico a Bologna e provincia

Pronto intervento idraulico a Bologna

GEA – pronto intervento idraulico a Bologna (BO)

Indirizzo: via Massarenti,93 40138 – Bologna apri la mappa

Telofono: 051/391784

Orari di apertura: 24 ore 7 giorni

Categoria: Pronto intervento idraulico a Bologna

Contattaci telefonicamente o via email: clicca qui

Accanto ai servizi di manutenzione ordinaria, GEA garantisce anche il pronto intervento idraulico a Bologna e provincia, attivo 24 ore su 24 in tutti i giorni dell’anno. In questo modo, il nostro personale potrà intervenire in tempi rapidi per risolvere perdite d’acqua o problemi a scarichi e tubature.

Riparazione colonne di scarico

Uno dei principali problemi idraulici del condominio riguarda gli impianti di scarico impiegati per smaltire all’esterno le acque provenienti da lavandini, WC e docce provenienti dai singoli appartamenti. Oltre alle frequenti ostruzioni dovute a comportamenti sbagliati da parte degli inquilini troviamo anche le rotture che determinano infiltrazioni con la comparsa delle inevitabili macchie di umidità sui muri di casa.

GEA offre pronto intervento idraulico per colonne di scarico e braghe con la sostituzione dei pezzi danneggiati in tempi rapidi grazie alla vasta disponibilità di ricambi presenti in magazzino così da ripristinare il normale funzionamento dell’impianto. Allo stesso modo, la ditta interviene anche per la disostruzione colonne di scarico attraverso macchinari e attrezzature all’avanguardia.

Riparazione guasti idraulici

Il pronto intervento idraulico è garantito anche ai privati per agire subito nella risoluzione di quei danni all’impianto che provocano notevoli disagi. GEA interviene in tutto il territorio di Bologna per risolvere il problema degli scarichi intasati, le rotture di tubi e la sostituzione di parti danneggiate come valvole e guarnizioni.

Il tutto con la certezza di un preventivo puntuale e dell’esperienza pluriennale nel settore della nostra ditta e del suo personale dipendente (non ci serviamo di subappalti).