Pronto intervento elettricista a Bologna e provincia

Pronto intervento elettricista a Bologna

Indirizzo: via Massarenti,93 40138 – Bologna apri la mappa

Telofono: 051/391784

Orari di apertura: 24 ore 7 giorni

Categoria: Pronto intervento elettricista a Bologna

Contattaci telefonicamente o via email: clicca qui

SEM è l’azienda del gruppo Mazzini Service specializzata nel pronto intervento elettrico.
Il servizio è attivo 24/7 così da potersi occupare in maniera tempestiva dei problemi legati agli impianti elettrici condominiali sempre con il minimo disagio per i residenti.

Basta una telefonata alla nostra sede per comunicare il tipo di malfunzionamento e permetterci di inviare sul posto la squadra più adatta ad affrontare il disservizio con la certezza di avere subito a disposizione tutti gli operatori di cui avrete bisogno senza dovervi rivolgere a ditte diverse per le riparazioni più complesse come, ad esempio, le pompe sommerse dove idraulici ed elettricisti si trovano a lavorare insieme.

Tra i servizi per i quali è possibile richiedere a SEM il pronto intervento elettrico troviamo, naturalmente, tutte le tipologie di guasto alle luci scale (temporizzatore, interruttori, luci malfunzionanti, ecc), ma anche degli altri impianti d’illuminazione delle aree condominiali. Senza dimenticare gli interventi di manutenzione straordinaria per la riparazione elettroserrature di porte e portoni che possono richiedere la sostituzione di delicati componenti interni per farle funzionare nuovamente.

A Bologna, SEM interviene anche per la riparazione di citofoni e videocitofoni guasti e di campanelli oltre che delle antenne centralizzate, strumento fondamentale per consentire la visione dei normali programmi televisivi a tutti i condomini senza problemi di ricezione del segnale del digitale terrestre o vere e proprie interruzioni del servizio.