Gruppo GS

Il gruppo GS nasce dalla fusione di due storici marchi, MAZZINI SERVICE e CDA INSURANCE BROKER, che operano fin dal 1990 nell’ambito dei servizi condominiali. La Mazzini Service si è sempre occupata di manutenzioni e pulizie e nel corso degli anni ha saputo sviluppare un’offerta completa in grado di affiancare ai servizi su appuntamento per i condomini anche la gestione del pronto intervento in molti settori (spurgo, fabbro, elettricista, derattizzazione, ecc) , attraverso attrezzature dotate degli ultimi ritrovati tecnologici.

Al ramo iniziale – che ancora oggi è il fiore all’occhiello del gruppo – si sono aggiunte negli anni 10 Aziende con compiti distinti, ma unite nell’esigenza di fornire un servizio completo e di alta qualità nell’ambito delle manutenzioni condominiali, unendo l’esperienza e la conoscenza di mestieri diversi con sinergie aziendali funzionali.

E’ l’unica realtà sul territorio bolognese ad offrire agli operatori del settore, gli amministratori di condominio, tutti i servizi completi e di alta qualità, relativi agli stabili da loro amministrati.

Il gruppo GS, lavora nel rispetto di tutte le normative obbligatorie a tutela della salute e della sicurezza sul lavoro, utilizzando esclusivamente personale dipendente, sempre aggiornato dal punto di vista professionale, senza avvalersi di subappalti. Evita al committente il rischio interferenziale, escludendo l’obbligo del coordinatore della sicurezza. (Art. 90 T.U. interferenza d’impresa)

Oltre a tutti i servizi condominiali di pronto intervento e manutenzione ordinaria e straordinaria, GS oggi può proporre un affiancamento per tutte le problematiche assicurative, seguendo i sinistri direttamente con i propri esperti.

GS conta su un organico di 75 dipendenti, sempre aggiornati con corsi professionali, sono così composti:

2 Amministratori

2 Consiglieri

3 Quadri Dirigenziali

14 Impiegati

54 Addetti

45980661 - sky

Title

Sub Title