Storia del gruppo Mazzini Service

Multiservice Bologna

Il Gruppo Mazzini Service nasce nel 1995 da Mazzini s.r.l. come servizio per la pulizia scale e nel corso degli anni ha saputo sviluppare un’offerta completa in grado di affiancare ai servizi su appuntamento per i condomini anche la gestione del pronto intervento in molti settori (spurgo, fabbro, elettricista, derattizzazione, ecc) attraverso attrezzature dotate degli ultimi ritrovati tecnologici.

Al ramo iniziale – che ancora oggi è il fiore all’occhiello del gruppo – si sono aggiunte negli anni 10 Aziende con compiti distinti, ma unite nell’esigenza di fornire un servizio completo e di alta qualità nell’ambito delle manutenzioni condominiali, unendo l’esperienza e la conoscenza di mestieri diversi con sinergie aziendali funzionali.

Tra le caratteristiche del Gruppo c’è quella di operare in maniera esclusiva con personale dipendente sempre aggiornato dal punto di vista professionale senza avvalersi di subappalti, quindi per ogni tipologia d’intervento viene escluso l’obbligo del coordinatore della sicurezza (art. 90 T.U.S. Interferenza d’impresa), ed è composto da circa 70 addetti che operano nei vari settori così articolati:

Amministratori
Quadri
Impiegati
Addetti